Porte da interni

porte per interni in legno dallo stile classico allo stile moderno

La falegnameria di Piraino Stefano realizza porte da interni a Palermo con il legno e con lavorazioni particolari, dallo stile classico a quello moderno, per adattarsi perfettamente agli arredi della vostra abitazione. Le porte in legno sono fatte interamente in maniera artigianale, e possono essere realizzate anche con vetri decorati e colorati. 


L'unione tra il legno e il vetro rende i vostri interni più luminosi e ariosi, perché a livello visivo crea spazi che in realtà non esistono. Nonostante questi elementi trasparenti, la privacy è sempre garantita grazie alle zone più opache. Questi elementi in vetro delle porte sono di solito realizzati con il vetro satinato, cioè modificato con un processo specifico per far diventare opaca la superficie, oppure sono di vetro sabbiato, cioè lavorato con degli attrezzi e con la sabbia che sottopongono il vetro ad un processo abrasivo per farlo diventare lucido, e su richieste del cliente, applicare anche delle decorazioni personalizzate.


La nostra vasta collezione di porte in legno, il materiale più usato per la creazione di porte, mobili e infissi, regalano una sfumatura preziosa a qualunque locale, perché non sono delle semplici porte ma diventano dei pezzi di design per le abitazioni, per gli uffici o per qualunque tipo di locale.
I pezzi per interno della falegnameria di Piraino Stefano vengono create con l'utilizzo di materiali di altissima qualità, cioè i legni più pregiati e resistenti, come il mogano, il rovere, il ciliegio ecc. 


Per avere maggiori informazioni sulle nostre porte da interni a Palermo, per avere un preventivo gratuito o per prenotare un sopralluogo anch'esso gratuito, puoi contattarci ai nostri recapiti: al fisso 091 430748, al cellulare 3351238164 o alla mail falegnameriapiraino@libero.it.

La sede della falegnameria di Piraino Stefano si trova in Via Valenza, 4 a Palermo.



Clicca sull'immagine per guardare la nostra esposizione