Chi siamo

Falegnameria di Piraino Stefano a Palermo

produzione di mobili in legno con preventivo e sopralluogo gratuito

La falegnameria di Piraino Stefano a Palermo nasce nel 1965 dalla passione per la lavorazione del legno che coinvolge tutta la famiglia. L’amore verso il legno e i lavori artigianali vengono tramandati di padre in figlio fino al giorno d’oggi. La falegnameria situata a Palermo, è una azienda a conduzione familiare specializzata nella realizzazione e nella riparazione di manufatti in legno. La falegnameria e il suo staff sanno garantire grande qualità dei servizi ad un rapporto qualità prezzo vantaggiosa, per soddisfare appieno le esigenze della clientela.
Per la realizzazione dei prodotti, la nostra attività artigianale utilizza macchinari e utensili moderni e all'avanguardia, per garantire sempre risultati sorprendenti e al di là delle aspettative del cliente. Attualmente la falegnameria di Piraino Stefano dispone dei più innovativi macchinari per la lavorazione del legno, che funzionano tramite un controllo numerico in modo da avere una maggiore precisione per la creazione di tutti i prodotti.
Un esempio? Potete rivolgervi a noi per creare i vostri pezzi di arredamento su misura, le porte per interni, gli infissi in legno per interni ed esterni, le porte blindate, i pezzi di arredamento per negozi e le realizzazioni per le zone esterne della vostra casa come le tettoie, i gazebo e i porticati per esterni, garantendovi sempre una lavorazione di tipo artigianale.


La falegnameria di Piraino Stefano a Palermo effettua preventivi e sopralluoghi gratuiti, assicurando al cliente una assistenza qualificata e attenta per soddisfare ogni richiesta ed esigenza.
L'azienda si avvale di un personale esperto e altamente specializzato. Lo staff è costantemente aggiornato sulle novità e le nuove tendenze del settore per proporre sempre prodotti innovativi e di tendenza.
Per avere maggiori informazioni sui nostri lavori artigianali, per avere un preventivo gratuito o per prenotare un sopralluogo anch'esso gratuito, puoi contattarci ai nostri recapiti: al fisso 091 430748, al cellulare 3351238164 o alla mail falegnameriapiraino@libero.it.

La sede della falegnameria di Piraino Stefano si trova in Via Valenza, 4 a Palermo.