Arredamento su misura

Arredamento classico, moderno, contemporaneo, country, etnico


La falegnameria di Piraino Stefano si occupa della creazione di arredo su misura a Palermo per interni ed esterni, dalle cucine alle camere da letto, dalle pareti attrezzate per saloni ai mobili per il bagno.
Grazie ai sopralluoghi che effettuiamo, è possibile realizzare precisamente quello che più si adatta all’ambiente che si vuole arredare.
La falegnameria di Piraino Stefano accompagna tutti i clienti in tutte le fasi di realizzazione dell’arredamento. Con una visita sul luogo, studiamo gli spazi e vi diamo un consiglio sulle vostre esigenze di arredo su misura a Palermo.
Poiché vogliamo corpo e forma alle vostre idee, il staff della falegnameria Piraino è competente e preparato per offrirvi una consulenza completa. Una volta accettata la bozza da parte del cliente si passa a realizzare il progetto, con la creazione dei pezzi e il successivo montaggio dei mobili.

La nostra area di produzione si avvale dell'uso di attrezzatura alla avanguardia per garantirvi in poco tempo un risultato eccezionale e una accurata realizzazione dei dettagli.
Vi offriamo una ampia gamma di legni di prima qualità, arricchiti da una scelta sconfinata di colori. Grazie alla combinazione di infiniti elementi, vi offriamo la possibilità di ottenere dei pezzi di mobilio di tutti gli stili possibili: dal classico, al moderno, dal contemporaneo, al country, dall'etnico africano, allo shabby chic ecc.
Siamo anche in grado di imitare o riprodurre un pezzo di arredamento già esistente.

Grazie all’esperienza nel settore lo staff sarà in grado di consigliarvi tra le varie essenze di legno quella che più si addice al lavoro, utilizzando castagno, rovere, ciliegio ecc..
Per avere maggiori informazioni sui nostri lavori artigianali, per avere un preventivo gratuito o per prenotare un sopralluogo anch'esso gratuito, puoi contattarci ai nostri recapiti: al fisso 091 430748, al cellulare 3351238164 o alla mail falegnameriapiraino@libero.it.

La sede della falegnameria di Piraino Stefano si trova in Via Valenza, 4 a Palermo.